Soccorso Stradale Lamezia Terme

SOCCORSO STRADALE

SOCCORSO STRADALE
La nostra autofficina si occupa di offrire a tutti i suoi clienti anche il servizio di autosoccorso stradale su strada e Autostrada A3 SA/RC, fornito con l'ausilio di carroattrezzi sempre disponibili anche in orario notturno e durante i giorni festivi.

Se il veicolo non parte a causa della batteria scarica, nessun problema! Verremo noi dal vostro mezzo e grazie al servizio SOS Batteria provvederemo alla sostituzione immediata in loco della stessa; inoltre ci occuperemo anche di prelevare i mezzi destinati alla rottamazione (se impossibilitati a circolare).

Vista la professionalità, la competenza e l'affidabilità del nostro staff, siamo lieti di offrire anche il servizio di trasporto di veicoli d'epoca e auto sportive, garantendone la massima incolumità e sicurezza durante tutto il tragitto.

Contattateci al 336 329915 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per ricevere il nostro pronto intervento!

AUTOSOCCORSO

Box scrivici una mail

La nostra autocarrozzaria è anche un centro autorizzato Toyota, dove realizziamo interventi professionali e autentici su mezzi a marchio Toyota, garantendo tutta la qualità e l'affidabilità che questa azienda è in grado di offrire.
Oltre ad essere un'autocarrozzeria siamo anche un centro selezionato ACOAT, cioè un'autocarrozzeria costantemente monitorata da questo servizio di qualità che ci permette di comprendere i nostri punti deboli, migliorandoci sempre di più per offrire al cliente una riparazione ottimale.
La nostra autocarrozzeria di Lamezia Terme è un centro Ballsystem: la Ballsystem è un'azienda specializzata nella riparazione degli autoveicoli da danni dovuti alla circolazione, trovando sempre le migliori soluzioni per abbreviare i tempi di riparazione grazie all'ausilio di moderne tecnologie.
La nostra esperienza nel campo della sostituzione e riparazione dei cristalli è ormai nota: per questo motivo ci siamo affiliati al circuito rapidglass che ci permette di intervenire prontamente sull'autovettura danneggiata, provvedendo alla piena sostituzione del cristallo rotto.